Buongiorno andrà al Napoli. Ecco quale sarebbe stata l'offerta Inter

Buongiorno andrà al Napoli. Ecco quale sarebbe stata l'offerta Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri hanno provato a inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino, ma non c'è stato nulla da fare Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) L'Inter dovrà cambiare obiettivo per la difesa: Alessandro Buongiorno ha scelto di mantenere la parola data ad Antonio Conte, e nei prossimi giorni diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Niente da fare per i nerazzurri, che hanno provato ad inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino. (fcinter1908)

Su altri media

Dopo le parole dell'altra sera di Beppe Riso, che sembravano aprire la porta nerazzurra al futuro di Alessandro Buongiorno, la situazione si è rapidamente evoluta con il classe '99 sempre più vicino al Napoli (Fcinternews.it)

Il Napoli è sempre più vicino all’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino: accordi quasi chiusi, ci sarà anche la clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra ormai essere sfumato l’arrivo di Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter per rafforzare la difesa in vista della prossima impegnativa stagione. Come confermato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore avrebbe detto sì al Napoli (Inter News 24)

Buongiorno respinge Juve e Inter: “Non so più come ripetervelo”. Ora è pronto per il Napoli

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)

Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte : che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente, ricoprendolo di entusiasmo e motivazioni come se da un momento all’altro il difensore dovesse scendere in campo in una finale di Champions. (Tuttosport)

Alessandro Buongiorno verso il Napoli di Conte: rifiutate le offerte di Juventus e Inter. I dettagli del trasferimento e le parole del difensore. Buongiorno al Napoli: i dettagli del trasferimento (Napolipiu.com)