Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. Decisivi, per il quotidiano La Stampa, l'effetto Conte e la parola data al tecnico, che lo aveva indicato fin da subito come principale obiettivo di mercato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli (L'Interista)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato con tutti i dettagli dell’arrivo della fidanzata di Douglas Luiz... (Juventus News 24)

Buongiorno-Napoli, raggiunto accordo di massima anche col giocatore

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Con ogni probabilità infatti il difensore del Torino si trasferirà al Napoli, club con cui ha già un principio di accordo per il trasferimento. L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino. (ilBianconero)

Buongiorno-Napoli, la situazione Le ultime sulla trattativa che porterebbe il difensore centrale a Napoli (GianlucaDiMarzio.com)