La Stampa - Buongiorno al Napoli, decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico

La Stampa - Buongiorno al Napoli, decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli, firmando un contratto di cinque anni con il club partenopeo. Secondo l'edizione odierna de La Stampa decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico, con il quale c'erano stati colloqui decisivi per la finalizzazione dell'operazione. Antonio Conte ha sempre inquadrato Buongiorno in cima alla lista delle priorità. Al Toro andranno 35 milioni più 5 di bonus. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il club di De Laurentiis è sano, solvibile ha liquidità (che altri non hanno) e la presenza di un top manager come Antonio Conte è una garanzia ed un richiamo al tempo stesso per giocatori di spessore e di prospettiva, oltre che top player. (ilmattino.it)

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) I nerazzurri hanno provato a inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino, ma non c'è stato nulla da fare (fcinter1908)

Buongiorno, ieri il difensore ha detto addio a Cairo: la data del deposito dei contratti

Si va verso la definizione per Alessandro Buongiorno al Napoli. Non ha dubbi Tuttosport che racconta che dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Il Napoli è ad un passo dal chiudere il colpo Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino ha scelto la maglia azzurra, resistendo anche ad un tardivo interesse dell’Inter. (Napolipiu.com)

"A quel punto partirà lo scambio di documenti tra i club, con possibile deposito dei papiri in Lega già lunedì. Anche perché ieri Alessandro ha riparlato con Cairo e i due si sono detti tutto ciò che dovevano ancora dirsi: addio consumato, destinazione Napoli". (CalcioNapoli1926.it)