Chi è Alessandro Buongiorno, grandi qualità e una laurea presa a 23 anni

Chi è Alessandro Buongiorno, grandi qualità e una laurea presa a 23 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Alla scoperta di Alessandro Buongiorno. Carriera, caratteristiche tecniche e curiosità relative al prossimo difensore del Napoli di Antonio Conte. Sembrerebbe proprio che Aurelio De Laurentiis stia per regalare ad Antonio Conte un difensore centrale di assoluta eccellenza e di scuola finalmente italica come Alessandro Buongiorno. Si parla di un affare da circa 40 milioni di euro tra base fissa e Bonus e di un ingaggio fino al 2029 che prevederebbe emolumenti a salire dai 2,8 milioni netti a oltre 3, più premi. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)

Con ogni probabilità infatti il difensore del Torino si trasferirà al Napoli, club con cui ha già un principio di accordo per il trasferimento. La dirigenza della Juventus infatti nella giornata di giovedì avrebbe provato ad arrivare al difensore granata, in che modo? Contattandolo direttamente, senza passare attraverso agenti. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Buongiorno, manca la firma, Spinazzola lunedì farà le visite

Buongiorno-Napoli, la situazione Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

"Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

A Cairo andranno 38 milioni compresi di bonus. Non c’è Inter che tenga. (ROMA on line)