Frosinone calciomercato, sfuma l’idea Cherubini? Non è detto…E intanto stretta per Ambrosino

Frosinone calciomercato, sfuma l’idea Cherubini? Non è detto…E intanto stretta per Ambrosino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Serie B – Luigi Cherubini non sarà un giocatore giallazzurro, quantomeno di proprietà. Certamente non arriverà a parametro zero come si era ipotizzato. L’esterno offensivo classe 2004 prolunga il suo accordo con la Roma. Solo qualche giorno addietro sembrava essere un papabile tassello dello scacchiere targato Vivarini, ma invece la società capitolina ha deciso in extremis di blindarlo. Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, il capitano della Primavera ha trovato l’intesa con i giallorossi dopo una trattativa abbastanza complicata. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Ieri buongiorno e Cairo si sono detti addio: il Napoli ed il Torino pronti a depositare il contratto in Lega. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà (Inter News 24)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Il difensore del Torino ha detto sì agli azzurri, rifiutando le offerte di Juventus e Inter. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli di una trattativa che potrebbe concludersi a breve. (Napolipiu.com)

Tuttosport - Buongiorno al Napoli, altro rifiuto alla Juve: "Non posso, non so più come ripeterlo!"

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli la priorità resta la difesa. Se Buongiorno è sempre più vicino non si può dire lo stesso per un altro obiettivo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, scrive quest'oggi Tuttosport fornendo alcuni retroscena. Dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)