Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli.

Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli. Il calciatore dopo l'inserimento dell' Inter è rimasto fedele all'impegno con il club e con Conte. Va anche detto che il Napoli è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa. Buongiorno al Napoli: i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)

"Sarei contento se rimanesse con noi", aveva auspicato il patron nelle scorse settimane, pur consapevole del forte interesse del Napoli sul centrale. Un interesse che nel frattempo si è trasformato in offerta concreta: 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino di Buongiorno, una valutazione complessiva da 40 milioni di euro sulla quale le due società hanno trovato un punto di incontro. (Toro News)

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)

Buongiorno-Napoli, tutti i dettagli dell’accordo: spunta la data dell’annuncio

L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino. La dirigenza della Juventus infatti nella giornata di giovedì avrebbe provato ad arrivare al difensore granata, in che modo? Contattandolo direttamente, senza passare attraverso agenti. (ilBianconero)

Ieri buongiorno e Cairo si sono detti addio: il Napoli ed il Torino pronti a depositare il contratto in Lega. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)