Tuttosport - Buongiorno al Napoli, altro rifiuto alla Juve: "Non posso, non so più come ripeterlo!"

Tuttosport - Buongiorno al Napoli, altro rifiuto alla Juve: Non posso, non so più come ripeterlo!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, scrive quest'oggi Tuttosport fornendo alcuni retroscena. Dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Su altri media

Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte (L'Interista)

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Calciomercato, Cairo passa la palla a Buongiorno: decisivo il suo parere

Buongiorno sceglie il Napoli nonostante il tentativo dell’Inter. Il colloquio con Conte fondamentale per il sì del difensore. Il Napoli è ad un passo dal chiudere il colpo Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino ha scelto la maglia azzurra, resistendo anche ad un tardivo interesse dell’Inter. (Napolipiu.com)

Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) I nerazzurri hanno provato a inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino, ma non c'è stato nulla da fare (fcinter1908)

Un interesse che nel frattempo si è trasformato in offerta concreta: 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino di Buongiorno, una valutazione complessiva da 40 milioni di euro sulla quale le due società hanno trovato un punto di incontro. (Toro News)