Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, chiudiamo con il Napoli"

Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: Sì, chiudiamo con il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, amo con il Napoli" L'inserimento dell'Inter è servito solo a creare un po' di timore nella piazza, ma nel concreto non ha cambiato niente in casa Napoli: Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore azzurro. Il club nerazzurro aveva sondato questa pista, incontrando il suo agente Beppe Riso, ma aveva bisogno di tempo e il centrale del Torino ha deciso di rispettare la parola data ad Antonio Conte e di sposare la causa partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Una svolta dopo l'altra in casa Torino. Dopo le parole dell'altra sera di Beppe Riso, che sembravano aprire la porta nerazzurra al futuro di Alessandro Buongiorno, la situazione si è rapidamente evoluta con il classe '99 sempre più vicino al Napoli (Fcinternews.it)

L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino. Il giocatore, però, ha risposto ancora una volta no all’interesse della Juve. (ilBianconero)

Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport: Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” (IlNapolista)

Clausola Buongiorno, compromesso col Napoli: sarà valida...quando andrà via Conte! I dettagli

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli (L'Interista)

Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, Buongiorno clausola Napoli (CalcioNapoli24)