Buongiorno Inter, il difensore ha detto sì al Napoli: «Rifiutati i nerazzurri per questo motivo»

Buongiorno Inter, il difensore ha detto sì al Napoli: «Rifiutati i nerazzurri per questo motivo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter News 24 SPORT

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà Sembra ormai essere sfumato l’arrivo di Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter per rafforzare la difesa in vista della prossima impegnativa stagione. Come confermato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore avrebbe detto sì al Napoli. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il n Giornate di fuoco, sul fronte mercato, per il club azzurro che sta per piazzare due colpi in entrata ma che resta alle prese con il caso Di Lorenzo. (TUTTO mercato WEB)

Si va verso la definizione per Alessandro Buongiorno al Napoli. Non ha dubbi Tuttosport che racconta che dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Il Napoli è sempre più vicino all’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino: accordi quasi chiusi, ci sarà anche la clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno Juve, il difensore ha detto un altro no ai bianconeri: il retroscena

Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) I nerazzurri hanno provato a inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino, ma non c'è stato nulla da fare (fcinter1908)

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport. Buongiorno clausola Napoli (CalcioNapoli24)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato (Juventus News 24)