Calciomercato, Buongiorno sempre più vicino al Napoli ▷ Inter fuori dalla corsa per il difensore granata

Calciomercato, Buongiorno sempre più vicino al Napoli ▷ Inter fuori dalla corsa per il difensore granata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Continuano le voci di un possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, all’Inter. Fonti accreditate sembrano però smentire le indiscrezioni che porterebbero il giocatore in nerazzurro. La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Non c’è Inter che tenga. Il difensore è già del Napoli visto e considerato che Manna ha chiuso l’accordo con il Torino. (ROMA on line)

Due buone notizie e una cattiva per il Napoli. Giornate di fuoco, sul fronte mercato, per il club azzurro che sta per piazzare due colpi in entrata ma che resta alle prese con il caso Di Lorenzo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport: Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” (IlNapolista)

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data"

Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso" "L'ha chiesto espressamente sin dal primo giorno e se non fosse arrivato a Napoli un allenatore così esperto e carismatico, espressione vivente di una tensione spasmodica per la vittoria con alle spalle un palmarés ricco di successi, dubitiamo fortemente che il gioiello del Torino avrebbe già preso una decisione tanto importante per la sua vita". (Tutto Napoli)

Il giocatore, però, ha risposto ancora una volta no all’interesse della Juve. La dirigenza della Juventus infatti nella giornata di giovedì avrebbe provato ad arrivare al difensore granata, in che modo? Contattandolo direttamente, senza passare attraverso agenti. (ilBianconero)

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" (TUTTO mercato WEB)