Calciomercato, Cairo passa la palla a Buongiorno: decisivo il suo parere

Calciomercato, Cairo passa la palla a Buongiorno: decisivo il suo parere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Sarà Alessandro Buongiorno a decidere se restare in granata o lasciare Torino. Il presidente Cairo si è espresso a più riprese sul futuro di quello che - con l'addio di Rodriguez - diventerebbe il capitano granata. "Sarei contento se rimanesse con noi", aveva auspicato il patron nelle scorse settimane, pur consapevole del forte interesse del Napoli sul centrale. Un interesse che nel frattempo si è trasformato in offerta concreta: 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino di Buongiorno, una valutazione complessiva da 40 milioni di euro sulla quale le due società hanno trovato un punto di incontro. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli, l’Inter effettua il sorpasso: il colpo può sfumare

Alessandro Buongiorno ha preso la sua decisione. Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Ieri buongiorno e Cairo si sono detti addio: il Napoli ed il Torino pronti a depositare il contratto in Lega. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli la priorità resta la difesa. Se Buongiorno è sempre più vicino non si può dire lo stesso per un altro obiettivo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)