Chiesa, la Roma adesso ha fretta

Chiesa, la Roma adesso ha fretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. L'Inter, invece, rimane alle porte. Secondo il quotidiano può inserirsi solo cedendo De Vrji all'Al Ittihad. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, scrive quest'oggi Tuttosport fornendo alcuni retroscena. Dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)

Buongiorno, il difensore ha scelto il Napoli: i due motivi alla base del no all’Inter

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Le ultime sulla trattativa che porterebbe il difensore centrale a Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo l'edizione odierna de La Stampa decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico, con il quale c'erano stati colloqui decisivi per la finalizzazione dell'operazione. Antonio Conte ha sempre inquadrato Buongiorno in cima alla lista delle priorità. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)