Buongiorno respinge Juve e Inter: “Non so più come ripetervelo”. Ora è pronto per il Napoli

Buongiorno respinge Juve e Inter: “Non so più come ripetervelo”. Ora è pronto per il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Alessandro Buongiorno verso il Napoli di Conte: rifiutate le offerte di Juventus e Inter. I dettagli del trasferimento e le parole del difensore. Buongiorno al Napoli: i dettagli del trasferimento Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte, ma Juventus ed Inter ci hanno provato fino all’ultimo come racconta Tuttosport. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso" Si va verso la definizione per Alessandro Buongiorno al Napoli. Non ha dubbi Tuttosport che racconta che dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Alessandro Buongiorno si avvicina all'azzurro, e potrebbe risultare il terzo acquisto dell'era Conte, dopo Rafa Marin-Spinazzola. Le ultime sulla trattativa, e sul valore della clausola rescissoria, dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Buongiorno tutto casa e campo: “dottore” con il cuore d’oro

Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” E l’Inter, che aveva tentato di inserirsi l’altro ieri? «Ci hanno chiamato in tanti, anche Ausilio», diceva ieri sera Vagnati dall’evento benefico a Forte dei Marmi. (IlNapolista)

"A quel punto partirà lo scambio di documenti tra i club, con possibile deposito dei papiri in Lega già lunedì. Anche perché ieri Alessandro ha riparlato con Cairo e i due si sono detti tutto ciò che dovevano ancora dirsi: addio consumato, destinazione Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Venticinque anni li ha compiuti da poco (lo scorso 6 giugno), ma Alessandro Buongiorno non è più una novità nel nostro campionato. Torinese e torinista doc, il classico cuore granata che per la maglia della sua squadra del cuore farebbe davvero di tutto. (ilmattino.it)