Buongiorno Inter, svelato un retroscena sul granata: lo voleva questa big!

Buongiorno Inter, svelato un retroscena sul granata: lo voleva questa big!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter News 24 SPORT

Spunta un curioso retroscena su Alessandro Buongiorno, fortemente voluto dall’Inter per rafforzare la difesa: l’indiscrezione Spunta un incredibile retroscena su Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter ma destinato a trasferirsi al Napoli dopo l’incontro notturno con il direttore sportivo Manna. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe provato a comprare il difensore contattandolo direttamente. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

La dirigenza della Juventus infatti nella giornata di giovedì avrebbe provato ad arrivare al difensore granata, in che modo? Contattandolo direttamente, senza passare attraverso agenti. Il giocatore, però, ha risposto ancora una volta no all’interesse della Juve. (ilBianconero)

Giornate di fuoco, sul fronte mercato, per il club azzurro che sta per piazzare due colpi in entrata ma che resta alle prese con il caso Di Lorenzo. Il n (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)

La politica del Napoli paga. Non è certo tempo di bilanci, quelli si tireranno alla fine del calcio mercato, ma i segnali cominciano ad essere eloquenti. (ilmattino.it)

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli (L'Interista)