Buongiorno, c’è l’accordo di massima con il Napoli: i dettagli della trattativa

Buongiorno, c’è l’accordo di massima con il Napoli: i dettagli della trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Playback, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La trattativa per Buongiorno è alle fasi finali: nelle ultime ore trovato l'intesa su tutto. Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Domani alle 19.00 l'inaugurazione del nuovo campo di calcio Conca D’oro di Monreale. (Monrealelive.it)

Il calciatore dopo l'inserimento dell' Inter è rimasto fedele all'impegno con il club e con Conte. Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli. (Virgilio)

Buongiorno, ultimo tentativo Juve, Ale dice no: “Non so più come ripetervelo…”

Antonio Conte ha sempre inquadrato Buongiorno in cima alla lista delle priorità. Ormai non ci sono più dubbi: Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli, firmando un contratto di cinque anni con il club partenopeo. (Fcinternews.it)

Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Come un fiume che percorre gli ultimi chilometri prima di gettarsi nel mare, seguendo ansa dopo ansa il disegno naturale dell’alveo, così l’operazione Napoli sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. (Tuttosport)