Buongiorno, manca la firma, Spinazzola lunedì farà le visite

Buongiorno, manca la firma, Spinazzola lunedì farà le visite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

Non c’è Inter che tenga. Alessandro Buongiorno nella prossima stagione vestirà la maglia del Napoli. L’altra sera qualcuno aveva parlato dell’inserimento nella trattativa del club campione d’Italia. Ma solo chiacchiere. Giusto per fare uscire una notizia in più. Il difensore è già del Napoli visto e considerato che Manna ha chiuso l’accordo con il Torino. A Cairo andranno 38 milioni compresi di bonus. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)

Alessandro Buongiorno ha preso la sua decisione. Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Il giornalista e tifoso della Juventus, Andrea Bosco, attraverso il suo editoriale su TuttoJuve, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ed ha tirato in ballo anche il Napoli: "La Francia sembra essersi indignata perché Thuram junior non andrà alle Olimpiadi su precisa richiesta del suo nuovo club, la Juventus. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli, si chiude con l'inserimento della clausola rescissoria: Repubblica ne svela la cifra

Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno si avvicina all'azzurro, e potrebbe risultare il terzo acquisto dell'era Conte, dopo Rafa Marin-Spinazzola. Le ultime sulla trattativa, e sul valore della clausola rescissoria, dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)