Clausola Buongiorno, compromesso col Napoli: sarà valida...quando andrà via Conte! I dettagli

Clausola Buongiorno, compromesso col Napoli: sarà valida...quando andrà via Conte! I dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. Ne parla Tuttosport. Buongiorno clausola Napoli Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli (L'Interista)

Buongiorno sceglie il Napoli nonostante il tentativo dell’Inter. Il colloquio con Conte fondamentale per il sì del difensore. Calciomercato Napoli: Buongiorno preferisce l’azzurro all’Inter (Napolipiu.com)

Ieri buongiorno e Cairo si sono detti addio: il Napoli ed il Torino pronti a depositare il contratto in Lega. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno-Napoli, raggiunto accordo di massima anche col giocatore

Sembra ormai essere sfumato l’arrivo di Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter per rafforzare la difesa in vista della prossima impegnativa stagione. Come confermato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore avrebbe detto sì al Napoli (Inter News 24)

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, scrive quest'oggi Tuttosport fornendo alcuni retroscena. Dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Buongiorno-Napoli, la situazione (GianlucaDiMarzio.com)