Buongiorno-Napoli: spunta la data dell’annuncio, ecco tutti i dettagli dell’accordo

Buongiorno-Napoli: spunta la data dell’annuncio, ecco tutti i dettagli dell’accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Buongiorno-Napoli: affare concluso. Annuncio imminente per il colpo dell’estate. Tutti i dettagli della trattativa. Buongiorno al Napoli: i dettagli dell’accordo Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Il difensore del Torino ha detto sì agli azzurri, rifiutando le offerte di Juventus e Inter. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli di una trattativa che potrebbe concludersi a breve. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà (Inter News 24)

"Antonio Conte sta seguendo gli ultimi sviluppi di mercato che riguardano Alessandro Buongiorno. Il Napoli ha superato pure la “ turbolenza” Inter durata lo spazio di qualche ora, il tempo della cena consumata giovedì sera a Milano tra il difensore e il suo procuratore, Beppe Riso. (CalcioNapoli24)

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data"

La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. (Radio Radio)

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)

Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)