Buongiorno, ultimo tentativo Juve, Ale dice no: “Non so più come ripetervelo…”

Buongiorno, ultimo tentativo Juve, Ale dice no: “Non so più come ripetervelo…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Traguardo in vista. Come un fiume che percorre gli ultimi chilometri prima di gettarsi nel mare, seguendo ansa dopo ansa il disegno naturale dell’alveo, così l’operazione Napoli sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte : che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente, ricoprendolo di entusiasmo e motivazioni come se da un momento all’altro il difensore dovesse scendere in campo in una finale di Champions. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno clausola Napoli Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, (CalcioNapoli24)

Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà (Inter News 24)

Calciomercato, le notizie di oggi: l'Inter pensa al ritorno di Cancelo, il Napoli vicino a Buongiorno

Il difensore del Torino ha, secondo il Corriere dello Sport, sciolto le ultime riserve sul Napoli. Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno si avvicina all'azzurro, e potrebbe risultare il terzo acquisto dell'era Conte, dopo Rafa Marin-Spinazzola. Le ultime sulla trattativa, e sul valore della clausola rescissoria, dall'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Corriere della Sera)