Calciomercato Napoli, l’Inter effettua il sorpasso: il colpo può sfumare

Calciomercato Napoli, l’Inter effettua il sorpasso: il colpo può sfumare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli la priorità resta la difesa. Se Buongiorno è sempre più vicino non si può dire lo stesso per un altro obiettivo di mercato. La priorità del mercato del Napoli in questo momento resta la difesa con la società pronta a rivoluzionare il reparto e creare i migliori presupposti per il nuovo tecnico Antonio Conte. Sono ormai perfezionati gli arrivi di Buongiorno e Rafa Marin, per il primo mancano solo pochissimi dettagli mentre è ormai cosa fatta per il difensore di proprietà del Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il calciatore dopo l'inserimento dell' Inter è rimasto fedele all'impegno con il club e con Conte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il potere degli agenti nel calcio moderno è quasi infinito, ma solo quasi. Beppe Riso ha provato ad alzare il tiro coinvolgendo l'Inter nell'affare Buongiorno ben sapendo che in realtà i nerazzurri i non possono avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Cairo per il suo capitano. (Torino Granata)

"Antonio Conte sta seguendo gli ultimi sviluppi di mercato che riguardano Alessandro Buongiorno. Il Napoli ha superato pure la “ turbolenza” Inter durata lo spazio di qualche ora, il tempo della cena consumata giovedì sera a Milano tra il difensore e il suo procuratore, Beppe Riso. (CalcioNapoli24)

Chiesa, la Roma adesso ha fretta

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte (L'Interista)

Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)