TS - Buongiorno e Cairo, telefonata decisiva: sarà Napoli. Inter spuntata da De Laurentiis

TS - Buongiorno e Cairo, telefonata decisiva: sarà Napoli. Inter spuntata da De Laurentiis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Una svolta dopo l'altra in casa Torino. Dopo le parole dell'altra sera di Beppe Riso, che sembravano aprire la porta nerazzurra al futuro di Alessandro Buongiorno, la situazione si è rapidamente evoluta con il classe '99 sempre più vicino al Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport traccia il punto valutativo: telefonata tra il difensore e Cairo: addio condiviso e Inter spuntata: "Non ha i 35 milioni più 5 di bonus offerti da De Laurentiis", scrive il quotidiano torinese. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno al Napoli: i dettagli del trasferimento Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte, ma Juventus ed Inter ci hanno provato fino all’ultimo come racconta Tuttosport (Napolipiu.com)

L'Inter, invece, rimane alle porte. Secondo il quotidiano può inserirsi solo cedendo De Vrji all'Al Ittihad. (Tutto Juve)

"Buongiorno ha detto «sì, andiamo avanti e amo», a un club che lo stava cercando dalla fine della scorsa stagione, da ancor prima che partecipasse, purtroppo per lui senza debuttare, alla spedizione fallimentare in Germania dell'Italia di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Sky – Buongiorno, accordo di massima col Napoli. Ecco perché l’Inter non ha affondato

Al Toro andranno 35 milioni più 5 di bonus. Antonio Conte ha sempre inquadrato Buongiorno in cima alla lista delle priorità. (Fcinternews.it)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato con tutti i dettagli dell’arrivo della fidanzata di Douglas Luiz... (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)