A Monreale risorge il campo Conca d’oro, domani l’inaugurazione

A Monreale risorge il campo Conca d’oro, domani l’inaugurazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it SPORT

Domani alle 19.00 l'inaugurazione del nuovo campo di calcio Conca D’oro di Monreale. Un campo da calcio di ultima generazione verrà inaugurato domani pomeriggio dal sindaco Alberto Arcidiacono e da tutte le autorità cittadine, la cerimon (Monrealelive.it)

Su altri media

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)

Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà un giocatore del Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il presidente Cairo si è espresso a più riprese sul futuro di quello che - con l'addio di Rodriguez - diventerebbe il capitano granata. Sarà Alessandro Buongiorno a decidere se restare in granata o lasciare Torino. (Toro News)

Calciomercato, Cairo passa la palla a Buongiorno: decisivo il suo parere

Traguardo in vista. Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte : che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente, ricoprendolo di entusiasmo e motivazioni come se da un momento all’altro il difensore dovesse scendere in campo in una finale di Champions. (Tuttosport)

Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, amo con il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” Buongiorno, Tuttosport conferma: l’Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. (IlNapolista)