"Alla Juve non posso venire": rifiuta i bianconeri per ragioni di tifo | Tifosi completamente impazziti

Alla Juve non posso venire: rifiuta i bianconeri per ragioni di tifo | Tifosi completamente impazziti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Declinata seccamente la proposta della Vecchia Signora per non tradire la piazza: tifosi juventini impazziti dopo aver appreso la notizia. E’ un mercato davvero con i fiocchi quello che sta conducendo la Juventus. La società bianconera vuole tornare competitiva su ogni fronte, e per questa ragione sta lavorando molto sul rafforzamento della rosa. A pochi giorni dall’apertura della finestra di trasferimenti, la Vecchia Signora ha già chiuso i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram, mentre è ormai in dirittura d’arrivo quello che porta a Michele Di Gregorio (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La trattativa per Buongiorno è alle fasi finali: nelle ultime ore trovato l'intesa su tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Al Toro andranno 35 milioni più 5 di bonus. Secondo l'edizione odierna de La Stampa decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico, con il quale c'erano stati colloqui decisivi per la finalizzazione dell'operazione. (Fcinternews.it)

La politica del Napoli paga. E sopratutto positivi. (ilmattino.it)

Buongiorno Inter, svelato un retroscena sul granata: lo voleva questa big!

Il potere degli agenti nel calcio moderno è quasi infinito, ma solo quasi. Beppe Riso ha provato ad alzare il tiro coinvolgendo l'Inter nell'affare Buongiorno ben sapendo che in realtà i nerazzurri i non possono avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Cairo per il suo capitano. (Torino Granata)

Non c’è Inter che tenga. L’altra sera qualcuno aveva parlato dell’inserimento nella trattativa del club campione d’Italia. (ROMA on line)

Spunta un curioso retroscena su Alessandro Buongiorno, fortemente voluto dall’Inter per rafforzare la difesa: l’indiscrezione (Inter News 24)