Buongiorno, il difensore ha scelto il Napoli: i due motivi alla base del no all’Inter

Buongiorno, il difensore ha scelto il Napoli: i due motivi alla base del no all’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. C’era l’Inter, che s’era fatta avanti nelle ultime ore sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, Beppe Riso (... (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Come un fiume che percorre gli ultimi chilometri prima di gettarsi nel mare, seguendo ansa dopo ansa il disegno naturale dell’alveo, così l’operazione Napoli sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, tra una risoluzione e l’altra degli ultimi dettagli contrattuali in ballo tra il difensore e il Napoli. (Tuttosport)

I nerazzurri hanno provato a inserirsi all'ultimo per il difensore del Torino, ma non c'è stato nulla da fare Fabio Alampi Redattore 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 10:02) (fcinter1908)

Si va verso la definizione per Alessandro Buongiorno al Napoli. Non ha dubbi Tuttosport che racconta che dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, Buongiorno tutto casa e campo: “dottore” con il cuore d’oro

Buongiorno al Napoli: i dettagli del trasferimento Alessandro Buongiorno verso il Napoli di Conte: rifiutate le offerte di Juventus e Inter. I dettagli del trasferimento e le parole del difensore. (Napolipiu.com)

Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. In serata, infatti, è stata raggiunta un'intesa di massima anche con il giocatore. A questo punto mancano alcuni dettagli legati ai bonus per la vittoria dello scudetto, verranno affrontati nel fine settimana. (GianlucaDiMarzio.com)

Torinese e torinista doc, il classico cuore granata che per la maglia della sua squadra del cuore farebbe davvero di tutto. Venticinque anni li ha compiuti da poco (lo scorso 6 giugno), ma Alessandro Buongiorno non è più una novità nel nostro campionato. (ilmattino.it)