Buongiorno-Napoli, Il Mattino: clausola e diritti d'immagine, cosa manca per chiudere

Buongiorno-Napoli, Il Mattino: clausola e diritti d'immagine, cosa manca per chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino racconta le ultime dell'affare Buongiorno: "Buongiorno ha scelto il club azzurro nonostante l'operazione di disturbo dell'Inter che giovedì scorso si era inserito all'improvviso nella trattativa, facendo slittare l'accordo virtualmente già chiuso tra il Napoli ed il Torino proprietario del cartellino del difensore. I nerazzurri hanno strizzato l'occhio all'agente di Buongiorno (Beppe Riso), ipotizzando un sorpasso al fotofinish. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"A quel punto partirà lo scambio di documenti tra i club, con possibile deposito dei papiri in Lega già lunedì. Anche perché ieri Alessandro ha riparlato con Cairo e i due si sono detti tutto ciò che dovevano ancora dirsi: addio consumato, destinazione Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

L'inserimento dell'Inter è servito solo a creare un po' di timore nella piazza, ma nel concreto non ha cambiato niente in casa Napoli: Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore azzurro. Il club nerazzurro aveva sondato questa pista, incontrando il suo agente Beppe Riso, ma aveva bisogno di tempo e il centrale del Torino ha deciso di rispettare la parola data ad Antonio Conte e di sposare la causa partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Venticinque anni li ha compiuti da poco (lo scorso 6 giugno), ma Alessandro Buongiorno non è più una novità nel nostro campionato. Ecco perché quando la Juventus - l’altra squadra di Torino - si era messa in pressing sulle sue tracce, il centralone aveva subito detto «no, grazie», senza esitazioni, senza dubbi, senza tentennamenti di alcun genere. (ilmattino.it)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita

L’effetto Conte e una parola data. Alessandro Buongiorno, la prossima settimana, si legherà al Napoli per cinque stagioni per buona pace di chi, l’Inter, ha provato a spezzare il filo di un discorso serio come raramente in passato. (La Stampa)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Corriere della Sera)

Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. (Tutto Napoli)