Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data"

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: Decisivi l'effetto Conte e la parola data
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. Decisivi, per La Stampa, l'effetto Conte e la parola data al tecnico, che lo aveva indicato fin da subito come principale obiettivo di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO. Alessandro Buongiorno, la prossima settimana, si legherà al Napoli per cinque stagioni per buona pace di chi, l’Inter, ha provato a spezzare il filo di un discorso serio come raramente in passato. (La Stampa)

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Un interesse che nel frattempo si è trasformato in offerta concreta: 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino di Buongiorno, una valutazione complessiva da 40 milioni di euro sulla quale le due società hanno trovato un punto di incontro. (Toro News)

Buongiorno chiude con il Napoli, ha mantenuto la parola che aveva dato a Conte

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli (L'Interista)

Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

C’era l’Inter, che s’era fatta avanti sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, ma Buongiorno aveva dato la parola al Napoli. (Napoli Magazine)