Sportitalia, Pedullà contro Riso: "Inaccettabile quanto fatto con Buongiorno, mancanza di rispetto al Napoli"

Sportitalia, Pedullà contro Riso: Inaccettabile quanto fatto con Buongiorno, mancanza di rispetto al Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha detto la sua sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha puntato il dito sull'atteggiamento dell'agente del difensore. Ecco quanto detto da Pedullà sul suo canale Youtube: “Inaccettabile quello che è successo nelle ultime 48h su Buongiorno, è stato un cinema che mi ha turbato e mi ha fatto capire cosa sta succedendo nel calcio italiano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. (Radio Radio)

E l’Inter, che aveva tentato di inserirsi l’altro ieri? «Ci hanno chiamato in tanti, anche Ausilio», diceva ieri sera Vagnati dall’evento benefico a Forte dei Marmi. Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli (IlNapolista)

L'edizione odierna di Tuttosport traccia il punto valutativo: telefonata tra il difensore e Cairo: addio condiviso e Inter spuntata: "Non ha i 35 milioni più 5 di bonus offerti da De Laurentiis", scrive il quotidiano torinese. (Fcinternews.it)

Buongiorno ha scelto il Napoli. La partita si gioca sul tempo: all'Inter ne serve troppo

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita (Tutto Napoli)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato (Juventus News 24)

Il difensore del Torino ha, secondo il Corriere dello Sport, sciolto le ultime riserve sul Napoli. Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)