Alessandro Buongiorno pronto per il Napoli

La Juventus sta conducendo un mercato molto attivo. La società bianconera, con l'obiettivo di tornare competitiva su ogni fronte, sta lavorando intensamente sul rafforzamento della rosa. A pochi giorni dall’apertura della finestra di trasferimenti, la Vecchia Signora ha già chiuso i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram, mentre è ormai in dirittura d’arrivo quello che porta a Michele Di Gregorio.

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Playback, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli. Secondo le sue dichiarazioni, la trattativa per Buongiorno è alle fasi finali: nelle ultime ore è stata trovata l'intesa su tutto. Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima.

Antonio Conte, come riferito da Sky Sport 24, ha chiamato Alessandro Buongiorno per essere tranquillo della situazione e del suo trasferimento al Napoli, visto che l’Inter aveva provato l’inserimento lampo. Il difensore del Torino, ex obiettivo del calciomercato Milan, ha però deciso di continuare la trattativa col Napoli.

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fornito il suo pensiero sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha bacchettato l'agente del calciatore Giuseppe Riso. Secondo Pedullà, quello che è accaduto nelle ultime 48 ore su Buongiorno è inaccettabile, definendolo un cinema che ha turbato e fatto capire cosa sta succedendo nel calcio italiano in relazione anche ai procuratori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo