Pedullà bacchetta l'agente di Buongiorno: 'Inaccettabile, ha mancato di rispetto al Napoli'

Pedullà bacchetta l'agente di Buongiorno: 'Inaccettabile, ha mancato di rispetto al Napoli'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista, ha fatto il punto sull'operazione che dovrebbe portare Buongiorno al club partenopeo. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fornito il suo pensiero sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha bacchettato l'agente del calciatore Giuseppe Riso: "Cinema Buongiorno, ho titolato. Ritengo inaccettabile quello che è accaduto nelle ultime 48 oresu Buongiorno, è stato un cinema che mi ha turbato e mi ha fatto capire cosa sta succedendo nel calcio italiano in relazione anche ai procuratori. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Antonio Conte ha sempre inquadrato Buongiorno in cima alla lista delle priorità. Secondo l'edizione odierna de La Stampa decisivi l'effetto Conte e la parola data al tecnico, con il quale c'erano stati colloqui decisivi per la finalizzazione dell'operazione. (Fcinternews.it)

Alla scoperta di Alessandro Buongiorno. Carriera, caratteristiche tecniche e curiosità relative al prossimo difensore del Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, scrive quest'oggi Tuttosport fornendo alcuni retroscena. Dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

TS - Buongiorno e Cairo, telefonata decisiva: sarà Napoli. Inter spuntata da De Laurentiis

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha detto la sua sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha puntato il dito sull'atteggiamento dell'agente del difensore. “Inaccettabile quello che è successo nelle ultime 48h su Buongiorno, è stato un cinema che mi ha turbato e mi ha fatto capire cosa sta succedendo nel calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Con ogni probabilità infatti il difensore del Torino si trasferirà al Napoli, club con cui ha già un principio di accordo per il trasferimento. Il giocatore, però, ha risposto ancora una volta no all’interesse della Juve. (ilBianconero)

Una svolta dopo l'altra in casa Torino. L'edizione odierna di Tuttosport traccia il punto valutativo: telefonata tra il difensore e Cairo: addio condiviso e Inter spuntata: "Non ha i 35 milioni più 5 di bonus offerti da De Laurentiis", scrive il quotidiano torinese. (Fcinternews.it)