Buongiorno, Tuttosport: l'Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. L'ultimo tentativo di Giuntoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” Buongiorno, Tuttosport conferma: l’Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. L’ultimo tentativo di Giuntoli. Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport: E l’Inter, che aveva tentato di inserirsi l’altro ieri? «Ci hanno chiamato in tanti, anche Ausilio», diceva ieri sera Vagnati dall’evento benefico a Forte dei Marmi. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Corriere della Sera)

Alessandro Buongiorno ha sciolto le riserve e detto sì al Napoli. Respinte le offerte di Juventus ed Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. (Radio Radio)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita

Buongiorno ha scelto il Napoli. La Stampa: "Decisivi l'effetto Conte e la parola data" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è sempre più vicino all’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino: accordi quasi chiusi, ci sarà anche la clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita (Tutto Napoli)