Come Conte ha convinto Buongiorno a passare al Napoli anziché all'Inter

Come Conte ha convinto Buongiorno a passare al Napoli anziché all'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Torino Secondo quanto riferito, il difensore centrale Alessandro Buongiorno ha accettato di unirsi Napoli quest'estate, soprattutto grazie all'intervento del nuovo allenatore dei Partenopei Antonio Conte, suggeriscono gli sbocchi in Italia. Accordo Napoli e Torino per Buongiorno Napoli e Torino hanno trovato l'accordo vale 35 milioni di euro in anticipo più altri 5 milioni di euro di bonus all'inizio di questa settimana, anche se era stato suggerito che la vittoria dello Scudetto Inter stavano anche monitorando la situazione. (Football Italia)

La notizia riportata su altre testate

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fornito il suo pensiero sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha bacchettato l'agente del calciatore Giuseppe Riso: "Cinema Buongiorno, ho titolato. (AreaNapoli.it)

Il difensore del Torino ha, secondo il Corriere dello Sport, sciolto le ultime riserve sul Napoli. Antonio Conte, appena approdato a Napoli, "gli vuole affidare le chiavi della difesa" e il giocatore che aveva dato la parola al Napoli, non ha voluto rovinare una trattativa che durava da settimane "per un semplice sondaggio" - come lo ha definito il quotidiano romano dell'Inter, che avrebbe "comunque impiegato più tempo per intavolare la trattativa sia con il Torino che con il giocatore". (Fcinternews.it)

Continuano le voci di un possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, all’Inter. Fonti accreditate sembrano però smentire le indiscrezioni che porterebbero il giocatore in nerazzurro. (Radio Radio)

Buongiorno chiude con il Napoli, ha mantenuto la parola che aveva dato a Conte

Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Playback, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore dopo l'inserimento dell' Inter è rimasto fedele all'impegno con il club e con Conte. Buongiorno ha mantenuto la parola data al Napoli. (Virgilio)

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (Napoli Magazine)