Buongiorno chiude con il Napoli, ha mantenuto la parola che aveva dato a Conte

Buongiorno chiude con il Napoli, ha mantenuto la parola che aveva dato a Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. C’era l’Inter, che s’era fatta avanti sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, ma Buongiorno aveva dato la parola al Napoli. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Alfredo Pedullà, giornalista, ha fatto il punto sull'operazione che dovrebbe portare Buongiorno al club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita (Tutto Napoli)

Una svolta dopo l'altra in casa Torino. L'edizione odierna di Tuttosport traccia il punto valutativo: telefonata tra il difensore e Cairo: addio condiviso e Inter spuntata: "Non ha i 35 milioni più 5 di bonus offerti da De Laurentiis", scrive il quotidiano torinese. (Fcinternews.it)

Sportitalia, Pedullà contro Riso: "Inaccettabile quanto fatto con Buongiorno, mancanza di rispetto al Napoli"

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Playback, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli. Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". (CalcioNapoli1926.it)

Iniziata già da qualche giorno, in via ufficiale, l’esperienza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il tecnico avrà l’obiettivo di far dimenticare ai tifosi la scorsa annata, una delle più infauste nella storia del club, riportando il Napoli in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha detto la sua sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha puntato il dito sull'atteggiamento dell'agente del difensore. Ecco quanto detto da Pedullà sul suo canale Youtube: (CalcioNapoli24)