Buongiorno dice sì al Napoli: inizia la rivoluzione azzurra in difesa

Buongiorno dice sì al Napoli: inizia la rivoluzione azzurra in difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Nonostante il tentativo dell’Inter, Buongiorno ha dato priorità al Napoli: con lui prende il via la rivoluzione difensiva voluta da Conte. L’ultimo sì, quello definitivo, è arrivato nelle scorse ore. Alessandro Buongiorno ha mantenuto l’impegno preso nei giorni scorsi con il nuovo Napoli di Antonio Conte, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter campione d’Italia. Il difensore ha dato priorità al club azzurro, con gli uomini mercato del Napoli e l’agente del ragazzo, Beppe Riso, impegnati adesso a sistemare gli ultimi dettagli di un contratto lungo e articolato, nel quale verrà inserita anche una clausola di rescissione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Un interesse che nel frattempo si è trasformato in offerta concreta: 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino di Buongiorno, una valutazione complessiva da 40 milioni di euro sulla quale le due società hanno trovato un punto di incontro. (Toro News)

"Antonio Conte sta seguendo gli ultimi sviluppi di mercato che riguardano Alessandro Buongiorno. Il Napoli ha superato pure la “ turbolenza” Inter durata lo spazio di qualche ora, il tempo della cena consumata giovedì sera a Milano tra il difensore e il suo procuratore, Beppe Riso. (CalcioNapoli24)

Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… TORINO. (La Stampa)

Calciomercato Napoli, l’Inter effettua il sorpasso: il colpo può sfumare

"Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. C’era l’Inter, che s’era fatta avanti nelle ultime ore sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, Beppe Riso (... (CalcioNapoli1926.it)

La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli (L'Interista)

La priorità del mercato del Napoli in questo momento resta la difesa con la società pronta a rivoluzionare il reparto e creare i migliori presupposti per il nuovo tecnico Antonio Conte. Sono ormai perfezionati gli arrivi di Buongiorno e Rafa Marin, per il primo mancano solo pochissimi dettagli mentre è ormai cosa fatta per il difensore di proprietà del Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)