Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte

Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Buongiorno, la scelta è presa: giocherà nel Napoli, sì totale a Conte La scelta era nell'aria, dopo il vertice notturno tra il suo agente e il ds Giovanni Manna, nonché dopo le parole di Piero Ausilio nella serata di ieri. Alessandro Buongiorno, dopo aver rifiutato la Juventus e flirtato per qualche ora con l'Inter, andrà a vestire la maglia del Napoli. Il breve sondaggio nerazzurro, per una trattativa che avrebbe comportato tempistiche lunghissime, non ha scalfito le volontà del difensore e capitano del Torino: nel suo futuro ci sarà la partnership con Antonio Conte, che l'ha voluto fortemente e si era mosso in prima persona, come ricorda il Corriere dello Sport. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il potere degli agenti nel calcio moderno è quasi infinito, ma solo quasi. Beppe Riso ha provato ad alzare il tiro coinvolgendo l'Inter nell'affare Buongiorno ben sapendo che in realtà i nerazzurri i non possono avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Cairo per il suo capitano. (Torino Granata)

Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso" "L'ha chiesto espressamente sin dal primo giorno e se non fosse arrivato a Napoli un allenatore così esperto e carismatico, espressione vivente di una tensione spasmodica per la vittoria con alle spalle un palmarés ricco di successi, dubitiamo fortemente che il gioiello del Torino avrebbe già preso una decisione tanto importante per la sua vita". (Tutto Napoli)

Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport: (IlNapolista)

Tuttosport - Juventus, il retroscena: il tentativo per Buongiorno

Sarà Alessandro Buongiorno a decidere se restare in granata o lasciare Torino. Un interesse che nel frattempo si è trasformato in offerta concreta: 35 milioni più 5 di bonus per il cartellino di Buongiorno, una valutazione complessiva da 40 milioni di euro sulla quale le due società hanno trovato un punto di incontro. (Toro News)

L’effetto Conte e una parola data. TORINO. (La Stampa)

La dirigenza della Juventus infatti nella giornata di giovedì avrebbe provato ad arrivare al difensore granata, in che modo? Contattandolo direttamente, senza passare attraverso agenti. Con ogni probabilità infatti il difensore del Torino si trasferirà al Napoli, club con cui ha già un principio di accordo per il trasferimento. (ilBianconero)