Buongiorno, ieri il difensore ha detto addio a Cairo: la data del deposito dei contratti

Buongiorno, ieri il difensore ha detto addio a Cairo: la data del deposito dei contratti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ieri buongiorno e Cairo si sono detti addio: il Napoli ed il Torino pronti a depositare il contratto in Lega. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "A quel punto partirà lo scambio di documenti tra i club, con possibile deposito dei papiri in Lega già lunedì. Anche perché ieri Alessandro ha riparlato con Cairo e i due si sono detti tutto ciò che dovevano ancora dirsi: addio consumato, destinazione Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, però, ha risposto ancora una volta no all’interesse della Juve. L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino (ilBianconero)

L’effetto Conte e una parola data. Conte, tecnico azzurro, appena atterrato a Capodichino ha disegnato il nuovo Napoli e consegnato a De Laurentiis il foglio delle richieste: per la ricostruzion… (La Stampa)

Buongiorno Inter, il difensore ha detto sì al Napoli: «Rifiutati i nerazzurri per questo motivo»

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Buongiorno-Napoli, la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà (Inter News 24)