RAI SPORT: Buongiorno-Napoli, è fatta! Conte lo avrà a Castel di Sangro

RAI SPORT: Buongiorno-Napoli, è fatta! Conte lo avrà a Castel di Sangro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Buongiorno al Napoli, affare concluso: cifre del contratto e data di arrivo nel ritiro di Conte. Le ultime sul colpo di mercato azzurro. Ciro Venerato, esperto di calciomercato di RAI Sport, al TGR RAI, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa: “Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, sul sito del TGR ha confermato quanto detto ieri sulla questione Buongiorno-Napoli. Il giornalista ha sminuito l’intromissione sia della Juventus che dell’Inter sul calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada. (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come riporta Sky Sport il calciatore – complice il grande forcing di Antonio Conte – ha deciso di vestire la maglia azzurra, nella notte ha sciolto ogni dubbio e ha detto si al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rai - Buongiorno è un calciatore del Napoli! Ecco quando sarà a disposizione di Conte: i dettagli

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Sembrava una battuta, invece era tutto vero. All’uscita dalla sede dell’Inter ci si aspettava che Beppe Riso parlasse del passaggio di Oristanio al Venezia, comunque imminente. E invece ha tirato fuori dal cilindro Alessandro Buongiorno, vicinissimo a sua volta a chiudere col Napoli e che invece realisticamente dirà sì alla richiesta nerazzurra di prendere un po’ di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Venerato, al sito TGR, ha dato degli importanti aggiornamenti sulle trattative di calciomercato del Napoli: (CalcioNapoli24)