Rai - Buongiorno è un calciatore del Napoli! Ecco quando sarà a disposizione di Conte: i dettagli

Rai - Buongiorno è un calciatore del Napoli! Ecco quando sarà a disposizione di Conte: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Venerato, al sito TGR, ha dato degli importanti aggiornamenti sulle trattative di calciomercato del Napoli: "Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. Solo che ora arrivano le conferme. Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Si stanno sistemando gli ultimi dettagli tra l'entourage del giocatore e il Napoli sulla clausola rescissoria, l'annuncio è previsto la prossima settimana. Buongiorno è stata un'esplicita richiesta di Conte. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Buongiorno Juve, DEFINITO il futuro del centrale: sarà ufficializzato la prossima settimana

Già nella serata di ieri, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli dando il via libera perché la trattativa continuasse all'agente. Mancano piccoli dettagli come il bonus Scudetto che il calciatore vuole o la clausola rescissoria da 70 milioni da inserire dal terzo anno di contratto. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Cilli, il giocatore alla fine non si è fatto ammaliare dall'Inter che ha provato ad inserirsi all'ultimo nella trattativa in caso di addio di De Vrij. Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)