Venerato: “Buongiorno è un tesserato del Napoli”

Venerato: “Buongiorno è un tesserato del Napoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, sul sito del TGR ha confermato quanto detto ieri sulla questione Buongiorno-Napoli. Il giornalista ha sminuito l’intromissione sia della Juventus che dell’Inter sul calciatore. Il granata sarà un calciatore del Napoli e raggiungerà Conte nella seconda parte del ritiro, quella a Castel di Sangro. Così Venerato: “Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Hanno un problema in difesa e stanno cercando di accontentare de Vrij, che piace in Arabia. Ecco quanto ha affermato: “Buongiorno? C’è stato l'interesse dell’Inter, ma niente di trascendentale. (Napoli Magazine)

L'aggiornamento arriva da Gianluca Di Marzio di Sky. Il giocatore - come riferisce il giornalista - ieri sera si è confrontato con il suo agente. Buongiorno doveva decidere se accettare da subito l'offerta del Napoli o se aspettare l'Inter. (Fcinternews.it)

Nessuna sorpresa su Buongiorno. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, ma la novità è rappresentata dall’aggiunta di una clausola rescissoria da 70 milioni di euro (esercitabile dal terzo dei cinque anni di contratto). (ilmessaggero.it)

Buongiorno Juve, DEFINITO il futuro del centrale: sarà ufficializzato la prossima settimana

Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)