SPORTITALIA - Buongiorno verso il Napoli, ecco tutti i retroscena sulle cifre dell'affare

SPORTITALIA - Buongiorno verso il Napoli, ecco tutti i retroscena sulle cifre dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Alessandro Buongiorno viaggia verso il Napoli, anche se per un minimo di precauzione aspettiamo che vengano messe a posto le ultime cose. Gli allarmi di ieri, con il “cinema” collegato, sembrano essere rientrati. Si lavorerà sul discorso clausola da 65-70 milioni e poi il difensore centrale sarà pronto per mettersi a disposizione di Antonio Conte. L’operazione complessiva dovrebbe essere di circa 45 milioni, compresi bonus e commissioni. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Al Toro andranno 35 milioni di euro più cinque di bonus, all’Inter l’illusione, durata una notte, di poter mettere in campo un piano tanto inatteso quanto efficace nelle intenzioni nerazzurre: sul tavolo, una possibile offerta più bassa – circa 20 milioni -, ma anche il nome di Tanner Tessmann, centrocampista americano del Venezia che sarebbe potuto arrivare in granata via Milano e che in granata avrebbe ritrovato il maestro Vanoli in panchina. (IlNapolista)

Il difensore è sempre più vicino e potrebbe presto venirsi a creare un autentico intreccio di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale sembra aver scelto l'azzurro. Lo ha riportato questa sera Sky Sport . Andiamo a vedere i dettagli. Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport in apertura sull'affare Buongiorno: "Vuole il Napoli"

Di seguito le dichiarazioni di Marco Sesia ai microfoni di Radio Marte: "Se il Napoli prendesse Buongiorno sarebbe un ottimo colpo. Nel giro di tre anni è migliorato in modo importante, oltre alla forza ha anche acquisito personalità. (CalcioNapoli1926.it)

Due buone notizie e una cattiva per il Napoli. Il n (TUTTO mercato WEB)

"Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)