Padovan: “ADL doveva vendere Osimhen un anno fa, non arriveranno offerte ora”

Padovan: “ADL doveva vendere Osimhen un anno fa, non arriveranno offerte ora”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: " Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. Quando ti offrono 100 milioni non devi fare l’ingordo e dire che l’anno prossimo ne vale 20 in più, perché non è così. E adesso si ritrovano con Osimhen sul groppone e non sanno che farsene, non perché sia diventato un brocco, ovviamente è un giocatore importante, ma nel frattempo gli hanno fatto un contratto da 10 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

“La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il club azzurro: la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Magari un’offerta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia "C'era solo un sondaggio dell'Arabia Saudita. (Virgilio)

L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. Questo non cambia i piani per la sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne"

Ancora tutto da scrivere il futuro di Victor Osimhen: lo scenario più probabile resta quello dell’addio, ma al momento nessun club intende pagare la clausola di rescissione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli pare sia a scadenza ormai fissata: il nigeriano sarà a Dimaro ma potrebbe lasciare da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne" (TUTTO mercato WEB)