RAI - Osimhen, il Chelsea si allontana. Manna e Conte hanno già il sì di Lukaku

RAI - Osimhen, il Chelsea si allontana. Manna e Conte hanno già il sì di Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato ha parlato della situazione di Victor Osimhen nel suo intervento alla Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2. Il Napoli sta lavorando sul calciomercato estivo tra nuovi arrivi e cessioni. Ciro Venerato è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2 spiegando l'attuale situazione di Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli. "Per quanto riguarda Osimhen, tra poco aprirà il mercato arabo, ma il nigeriano sogna la Premier League, ma l'arrivo di Enzo Maresca al Chelsea lo allontana un po', il tecnico italiano preferisce altri tipi di attaccante". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Questo non cambia i piani per la sua cessione. Per ora non sono state portate offerte. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vuole cedere Osimhen, occhio al 17 luglio

Antonio Conte si appresta a iniziare ufficialmente la sua avventura come allenatore del Napoli. Martedì, durante il raduno a Castel Volturno, il tecnico illustrerà le nuove regole dello spogliatoio ai giocatori, segnando l’inizio del suo percorso con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Il PSG può tornare alla carica per Victor Osimhen dopo che Luis Enrique ha avuto a che fare con diversi flop: tutti i dettagli Il Napoli inizierà il ritiro di Dimaro il prossimo 11 luglio e nel frattempo sta per chiudere definitivamente due acquisti: Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, che oggi faranno le visite mediche a Villa Stuart. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato. (CalcioNapoli24)