Napoli, il Chelsea interessato a Victor Osimhen

Napoli, il Chelsea interessato a Victor Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dal portale inglese www.teamtalk.com. “Il Chelsea, tramite intermediari, continua a interessarsi a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è nel radar di Blues da mesi. Tuttavia, la posizione inflessibile mostrata fino ad oggi dal Napoli – che non cala le pretese dai 130 milioni di euro della clausola rescissoria – ha fatto raffreddare l’interesse del club inglese”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Victor Osimhen attende di conoscere la sua prossima squadra, e non è il solo grande bomber d'Europa in cerca di una sistemazione. Come il nigeriano, anche Artem Dovbyk, Serhou Guirassy, Romelu Lukaku e Viktor Gyökeres sono al caccia di una sistemazione, ed il primo che avrà trovato dove accasarsi potrà di fatti scatenare un vero e proprio domino di mercato. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta cercando di sistemare alcune questioni interne come, ad esempio, la cessione di Osimhen e il rinnovo di Kvaratskhelia. A tal proposito, la redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne"

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna e l'allenatore Antonio Conte che stanno cercando di costruire una squadra competitiva, dopo l'annata disastrosa. (AreaNapoli.it)

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan. Il tema principale del suo intervento riguarda il futuro di Victor Osimhen, passato nel giro di una anno da uomo scudetto a suon di gol e pezzo pregiato del mercato a quasi separato in casa e attaccante che non ha poi così tante pretendenti pronte a puntare su di lui. (TUTTO mercato WEB)