Osimhen partirà in ritiro, si aspetta il 17 luglio. Ultime su Kvaratskhelia

Osimhen partirà in ritiro, si aspetta il 17 luglio. Ultime su Kvaratskhelia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sta cercando di sistemare alcune questioni interne come, ad esempio, la cessione di Osimhen e il rinnovo di Kvaratskhelia. A tal proposito, la redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. Oltre al mercato in entrata, con i colpi Rafa Marin, Spinazzola, e Buongiorno ormai definiti, il Napoli sta sistemando anche alcune questioni interne. In particolare, si sta concentrando sulla cessione di Victor Osimhen e il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte si appresta a iniziare ufficialmente la sua avventura come allenatore del Napoli. Martedì, durante il raduno a Castel Volturno, il tecnico illustrerà le nuove regole dello spogliatoio ai giocatori, segnando l’inizio del suo percorso con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Quale sarà la prossima squadra di Victor Osimhen? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo ormai da tempo, considerando che la situazione legata al campione nigeriano è ancora non del tutto chiara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” (Tutto Napoli)

Cessione Osimhen, spunta la data dell’addio: destinazione a sorpresa

Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna e l'allenatore Antonio Conte che stanno cercando di costruire una squadra competitiva, dopo l'annata disastrosa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è costretto a ripartire dal decimo posto e dalle tante incertezze che ha lasciato la passata stagione: piovono critiche a De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli pare sia a scadenza ormai fissata: il nigeriano sarà a Dimaro ma potrebbe lasciare da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)