Fedele: 'Osimhen è un dolce problema. Può decidere di non attivare la clausola e restare'

Fedele: 'Osimhen è un dolce problema. Può decidere di non attivare la clausola e restare'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

E se Victor Osimhen decidesse di non attivare la clausola rescissoria e restare a Napoli? Lo scenario ipotizzato da Enrico Fedele. Dove andrà a giocare Victor Osimhen nella prossima stagione? Se lo domandano i tifosi e, probabilmente, se lo chiede lo stesso Napoli, che finora non avrebbe ricevuto offerte soddisfacenti per il suo centravanti. Nel contratto stipulato con Aurelio De Laurentiis è stata inserita una clausola rescissoria da 130 milioni di euro, considerati però troppi dalle varie società di Premier league che hanno chiesto informazioni sul bomber nigeriano negli ultimi mesi. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Osimhen in ritiro aspettando la cessione Sarà a disposizione si allenerà regolarmente, ma i piani non cambiano: il Napoli aspetta l'addio (Ottopagine)

Calciomercato Napoli: Osimhen diventa un problema Come racconta Il Mattino, lo sgarbo per Kvaratskhelia ha raffreddato i rapporti tra De Laurentiis e il PSG che, per il momento, si tiene alla larga da Osimhen. (CalcioNapoli24)

A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, il club azzurro prosegue intensamente il lavoro legato al mercato in entrata. Il bomber nigeriano, nonostante sia da tempo sul mercato, non ha ancora ricevuto grandi offerte provenienti dai top club europei. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen a Parigi e Lukaku a Napoli: ecco come può partire il giro dei centravanti

Oggi alle 13:00 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo scrive (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte che si prepara ad accogliere Rafa Marin come primo acquisto continua a guardare al mercato degli attaccanti con un unico enorme obiettivo prefissato davanti a sé: portare alla corte dell'allenatore salentino, o meglio riportare, il centravanti belga Romelu Lukaku. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul valzer delle punte che potrebbe presto vedere come protagonisti Napoli e Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)