News mercato Napoli, la Fiorentina piomba sull’obiettivo azzurro

News mercato Napoli, la Fiorentina piomba sull’obiettivo azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il calciomercato del Napoli sta portando diverse novità in questi giorni caldissimi: ora c’è l’assalto della Fiorentina su un obiettivo. Gli azzurri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto e di affidare la rinascita ad Antonio Conte e a Giovanni Manna che si sono già messi al lavoro da qualche settimana per migliorare la squadra e renderla nuovamente competitiva come un tempo. Aurelio De Laurentiis ha dettato le linee guida dal punto di vista economico e progettuale e poi ha lasciato carta bianca sui nomi, sulle qualità e sulle caratteristiche dei calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Getty (Calciomercato.com)

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta (TUTTO mercato WEB)

Si sblocca addio Osimhen? Psg all'assalto, è perfetto per Luis Enrique Assalto del Psg per Victor Osimhen. I due centravanti in rosa, Gonçalo Ramos e Kolo Muani, non convincono del tutto Luis Enrique, così si torna a pensare al bomber del Napoli. (Tutto Napoli)

Fedele: 'Osimhen è un dolce problema. Può decidere di non attivare la clausola e restare'

“se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)

Dove andrà a giocare Victor Osimhen nella prossima stagione? Se lo domandano i tifosi e, probabilmente, se lo chiede lo stesso Napoli, che finora non avrebbe ricevuto offerte soddisfacenti per il suo centravanti. (AreaNapoli.it)

In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. (La Repubblica)