Osimhen non convinto dell'Arabia, anche l'Al-Ahli ci starebbe ripensando

Osimhen non convinto dell'Arabia, anche l'Al-Ahli ci starebbe ripensando
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Situazione di stallo per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli resta in uscita, ma non si trova ancora una soluzione che accontenti tutti. Victor Osimhen avrebbe ambizioni diverse dall'Arabia Saudita spingerebbe di trasferirsi in uno dei massimi campionato d'Europa. Come spiegato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', il centravanti nigeriano spererebbe ancora di essere ceduto in Premier League o di accasarsi al Paris Saint-Germain, ma la vicenda legata a Khvicha Kvaratskhelia avrebbe raffreddato i rapporti tra il sodalizio francese e la società azzurra anche in vista di potenziali altre trattative. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Come racconta Il Mattino, lo sgarbo per Kvaratskhelia ha raffreddato i rapporti tra De Laurentiis e il PSG che, per il momento, si tiene alla larga da Osimhen. Problema Osimhen in casa Napoli, perché se sembrava quasi certa la partenza dell'attaccante nigeriano adesso cambia davvero tutto. (CalcioNapoli24)

E se Victor Osimhen decidesse di non attivare la clausola rescissoria e restare a Napoli? Lo scenario ipotizzato da Enrico Fedele. (AreaNapoli.it)

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. (Fantacalcio ®)

Milan, l’assist inaspettato per il nuovo attaccante: “L’ho detto mille volte”

Giorno importante in casa Milan, perché è quello ufficiale in cui si può dare il via alla nuova stagione. La conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca, 51 anni, è stata anticipata da alcune dichiarazioni del senior advisor del club, Zlatan Ibrahimovic, 42 anni. (Minuti Di Recupero)

Oggi alle 13:00 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo scrive (Tutto Napoli)

“se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)