Napoli, il PSG va su Osimhen: tutto pronto per Lukaku|Primapagina

Napoli, il PSG va su Osimhen: tutto pronto per Lukaku|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Il Napoli di Antonio Conte che si prepara ad accogliere Rafa Marin come primo acquisto continua a guardare al mercato degli attaccanti con un unico enorme obiettivo prefissato davanti a sé: portare alla corte dell'allenatore salentino, o meglio riportare, il centravanti belga Romelu Lukaku. Per farlo però serve prima di tutto un incastro che, ad oggi, ancora non si è sbloccato, ovvero la partenza a titolo definitivo e dietro il pagamento della clausola rescissoria da 120 milioni di euro, di Victor Osimhen (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel Napoli di Antonio Conte che a partire da domani muoverà i primi passi nella nuova stagione non mancheranno due volti nuovi e uno inaspettato: quest’ultimo riguarda quello di Victor Osimhen, ormai dato per sicuro partente. (Ottopagine)

In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. (La Repubblica)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli pare sia a scadenza ormai fissata: il nigeriano sarà a Dimaro ma potrebbe lasciare da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Corbo: “La permanenza di Osimhen al Napoli è un sogno. Sull’anti-Inter…”

Lo strano caso di Osimhen. L'unico big cedibile del Napoli senza un'offerta giusta (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul valzer delle punte che potrebbe presto vedere come protagonisti Napoli e Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber nigeriano, nonostante sia da tempo sul mercato, non ha ancora ricevuto grandi offerte provenienti dai top club europei. A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, il club azzurro prosegue intensamente il lavoro legato al mercato in entrata. (CalcioNapoli1926.it)