Osimhen insiste, non vuole andare in Arabia Saudita! La situazione

Osimhen insiste, non vuole andare in Arabia Saudita! La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Problema Osimhen in casa Napoli, perché se sembrava quasi certa la partenza dell'attaccante nigeriano adesso cambia davvero tutto. Il giocatore è in una fase di stallo e il suo futuro è incerto a Napoli. Calciomercato Napoli: Osimhen diventa un problema Come racconta Il Mattino, lo sgarbo per Kvaratskhelia ha raffreddato i rapporti tra De Laurentiis e il PSG che, per il momento, si tiene alla larga da Osimhen. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. (La Repubblica)

Nelle prossime ore Victor Osimhen vestirà di nuovo l'azzurro Napoli. Ma per quanto? Per quanto ancora l'attaccante nigeriano sarà un giocatore azzurro? Sarà lui il 'colpo' a sorpresa per l'attacco di Antonio Conte? Difficile. (TUTTO mercato WEB)

Corbo: “La permanenza di Osimhen al Napoli è un sogno. Sull’anti-Inter…”

Corbo: "Con Osimhen e senza Lukaku, il Napoli sarebbe la prima rivale dell'Inter" Oggi alle 13:00 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Al Hilal Saudi, la solita. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. (Napoli Magazine)

Il bomber nigeriano, nonostante sia da tempo sul mercato, non ha ancora ricevuto grandi offerte provenienti dai top club europei. A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, il club azzurro prosegue intensamente il lavoro legato al mercato in entrata. (CalcioNapoli1926.it)