Milan, l’assist inaspettato per il nuovo attaccante: “L’ho detto mille volte”

Milan, l’assist inaspettato per il nuovo attaccante: “L’ho detto mille volte”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan è sempre alla ricerca di un centravanti dopo che Zirkzee è sfumato quasi definitivamente. Ai rossoneri arriva un assist inaspettato Giorno importante in casa Milan, perché è quello ufficiale in cui si può dare il via alla nuova stagione. La conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca, 51 anni, è stata anticipata da alcune dichiarazioni del senior advisor del club, Zlatan Ibrahimovic, 42 anni. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. Assalto del Psg per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato nel suo editoriale per La Repubblica il nuovo Napoli di Antonio Conte: "In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Al Hilal Saudi, la solita. (Napoli Magazine)

Come racconta Il Mattino, lo sgarbo per Kvaratskhelia ha raffreddato i rapporti tra De Laurentiis e il PSG che, per il momento, si tiene alla larga da Osimhen. Calciomercato Napoli: Osimhen diventa un problema (CalcioNapoli24)

Si sblocca addio Osimhen? Psg all'assalto, è perfetto per Luis Enrique

Il Napoli si prepara a dare il via alla nuova stagione calcistica con grandi aspettative e una formazione rivisitata sotto la guida di Antonio Conte. Il raduno presso il centro sportivo di Castel Volturno è imminente, e le speculazioni sulle scelte tattiche dell’allenatore sono già al centro dell’attenzione. (Napolipiu.com)

A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, il club azzurro prosegue intensamente il lavoro legato al mercato in entrata. Tuttavia, entro l'inizio della nuova stagione, il Napoli dovrà sciogliere alcuni nodi, in particolare quello relativo alla situazione di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. (Fantacalcio ®)