La nuova squadra già pronta, la fantasia è il nigeriano biondo

La nuova squadra già pronta, la fantasia è il nigeriano biondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

In fondo al tunnel c’è un altro Napoli. Quello che i tifosi non si aspettano, che la società non programma, ma che le grandi segretamente temono. La mancata cessione di Osimhen può determinare la sua conferma, con la rinuncia a Lukaku. Ieri sera sembrava un sogno ancora possibile, perché l’unica offerta per il nigeriano biondo è attribuita al club arabo Ai Hilal Saudi, la solita. In attesa di svi… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. Assalto del Psg per Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen avrebbe ambizioni diverse dall'Arabia Saudita spingerebbe di trasferirsi in uno dei massimi campionato d'Europa. Come spiegato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', il centravanti nigeriano spererebbe ancora di essere ceduto in Premier League o di accasarsi al Paris Saint-Germain, ma la vicenda legata a Khvicha Kvaratskhelia avrebbe raffreddato i rapporti tra il sodalizio francese e la società azzurra anche in vista di potenziali altre trattative. (AreaNapoli.it)

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. (Fantacalcio ®)

Osimhen a Parigi e Lukaku a Napoli: ecco come può partire il giro dei centravanti

Giorno importante in casa Milan, perché è quello ufficiale in cui si può dare il via alla nuova stagione. La conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca, 51 anni, è stata anticipata da alcune dichiarazioni del senior advisor del club, Zlatan Ibrahimovic, 42 anni. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli di Antonio Conte che si prepara ad accogliere Rafa Marin come primo acquisto continua a guardare al mercato degli attaccanti con un unico enorme obiettivo prefissato davanti a sé: portare alla corte dell'allenatore salentino, o meglio riportare, il centravanti belga Romelu Lukaku. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul valzer delle punte che potrebbe presto vedere come protagonisti Napoli e Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)